domenica 20 settembre 2015

I LOOK MIGLIORI E PEGGIORI DEI TEEN CHOICE AWARD 2015

In Italia migliaia di teenagers hanno scelto di stare svegli tutta la notte del 17 agosto per non perdersi neanche un minuto dei Teen Choice Awards, uno degli eventi più attesi dell’anno per cantanti, attori e star del web. Sul red carpet hanno sfilato decine di celebrità, ognuna con il suo particolare look. Vediamone alcuni!



Sarah Hyland in Christian Siriano e scarpe Stuart Weitzman. Uno dei look più adatti all'occasione. Fresco, energico e colorato.






Victoria Justice in Hervé Léger by Maz Azria. Un altro dei look più belli della serata, giovanile e simpatico con le sue frange. 





Britney Spears non ci piace proprio. Esagerata, quasi volgare e per niente adatta all’evento. In compenso può consolarsi con la vittoria dello Style Icon Trophy.





Lucy Hale ha vinto nella categoria Choice TV Drama. Il look le dona, ma avrebbe decisamente potuto osare un po’ di più e scegliere un abito meno serio e ingessato.  





 Flo Rida forse sembra un po’ troppo un alieno con tutto questo argento, ma il look è decisamente adatto a lui.





Mae Whitman ha fatto la scelta sbagliata. L’abito, oltre a essere un po’ spento, non le dona per niente.





  
 Bella Thorne in Balmain, con una Lee Savage clutch e scarpe Stuart Weitzman. Ha trionfato nella categoria Choice Movie Villain con il film The Duff, ma nel red carpet è una delle peggiori. E siamo sicure che quello sia un vestito e non un top?





 Zendaya in Ashi Studio è semplicemente perfetta. Elegante, di classe e sofisticata, il suo
outift sarebbe quasi imbattibile se non fosse un po’ troppo serio per questo evento.




  Justin Baldoni è decisamente il meglio vestito della categoria maschile. Un grande applauso.




  Il premio per i più simpatici del red carpet va alle Little Mix, che si sono presentate con i vestiti da nerd che indossano nel loro nuovo video Black Magic, e ai Janoskians! Simpatici e divertenti hanno catturato l’attenzione quasi di più degli abiti lunghi e delle cravatte.

Nessun commento:

Posta un commento