domenica 26 giugno 2016

SETTIMANA 20 -Y | DiaryWaves

Buongiorno!
Sono rimasta in modalità "off" per due settimane, presa dallo studio e vittima della routine. L'anno universitario sta finalmente volgendo al termine e devo dire di essere particolarmente soddisfatta del mio percorso, fatto di sforzi, sveglie mattutine e tante tazzine di caffé, Ma sono contenta di me stessa: non dei miei voti, ma delle nuove conoscenze acquisite e dei nuovi rapporti d'amicizia che si sono creati nelle squallide e tristi aule. D'altronde una persona che ha come unici obiettivi lo studio e i massimi voti direi che non ha capito molto dalla vita, no?
In questi giorni mi sono pure presa un raffreddore spaventoso che non accenna ad andarsene e per di più lo trasmetto a familiari e amici che mi stanno a meno di mezzo metro. Mi sento come i personaggi dei Promessi Sposi afflitti dalla peste: mi rinchiuderanno in un lazzaretto.
Per il resto non ci sono grandi novità, ma noi ne abbiamo per voi! Le vedrete nelle prossime settimane ;)
Alla prossima!

libro: Alice nel paese delle meraviglie - Attraverso lo specchio e quello che Alice vi trovò
film: Alice In Wonderland
canzone: Desire - Years & Years

Nessun commento:

Posta un commento